Che il marito non abbia bevuto lalcool

"E' Più Facile Approcciare Se Ho Bevuto" 11 Motivi per Cui Alcool e Seduzione Non Vanno Bene Insieme

La capoinfermiera Mosca per smettere di bere

Ho bevuto sempre normalmente 1 birra la sera no a pranzo qualche bicchiere di vino con gli amici e alle feste. Sono sposata non tanto felicemente da 7 anni. Dopo l'allattamento ho iniziato a bere di nascosto dopo circa sei mesi mio marito mi ha scoperto che il marito non abbia bevuto lalcool da quel giorno non c'è stata piu' pace sono passati 2 mesi da quando mi ha scoperta e da quel giorno non fa altro che minacciarmi: ti tolgo tua figlia, mi ha portato a casa la prova palloncino ha detto che mi porta i carabinieri per prelievo sangue, mi rovista tutta la casa, mi ha alzato le mani, mi dice che mi odia, anch'io veramente come stanno le cose non lo amo piu' credo e l'unica cosa che ha ottenuto è che sono passata dal vino alla grappa che è più facile da nascondere faccio schifo lo so ma non riesco a smettere.

Sto una merda ma non quando bevo ma quando sto sobria ma come faccio a smettere con un uomo che invece di amore e comprensione non fa altro che minacciarti e farti che il marito non abbia bevuto lalcool comunque sono stata gli ultimi 2 gg senza bere e oggi invece di comprare alcolici ho comprato 1 litro di vino che adesso sto bevendo ma tanto per me è diventato come l'acqua dopo 3 4 di bottiglia di grappa in poche ore non tutti i gg 2 3 volte a settimana.

Come faccio a smettere se bevo solo di pomeriggio e per la rabbia che ho verso il mio pseudo marito? Sono con te Ho visto solo ora il tuo messaggio e spero che tu stia un po' meglio. Sappi che mi trovo in una situazione quasi identica alla tua e so quanto sia spaventosa. L'unica cosa che posso dirti è di continuare a sfogarti sul forum se ti dà un po' di sollievo, io qui in altre sezioni ho trovato tanto sostegno per superare altri problemi, e durante la gravidanza sarei morta senza l'aiuto di tante amiche.

Puoi scrivermi quando vuoi privatamente, a volte parlare riesce a distrarci dal richiamo di quell'orribile mostro nascosto in cucina. Coraggio Un abbraccio Michela. Mi piace Risposta utile! La rabbia come ben sappiamo tuttinon porta mai niente di buono!!! Devi analizzare questo tuo risentimento nei confronti di tuo maritoil fatto che tuo marito in questo particolare periodo della tua vitanon ti stia accanto ti causa frustrazioneè l'alcool ti sembra l'unica soluzione.

Non so quando è nato questo tuo malessere è da cosa è scatenato. Forse ti senti trascurata da tuo maritoNon è facile gestire un rapporto di coppiamolto spesso non ci sono vere che il marito non abbia bevuto lalcool proprie colpe di uno piuttosto che dell'altro, ma solo incomprensioni. Comunque indipendentemente da quale sia è da dove nasca questo tuo malessere bisogna prenderne atto cercare di superarlo senza farsi troppe domande perchè per come Generalmente ci ricorre al bere è sicuramente perchè alla base c'è qualcosa che non sta andandoun periodo bruttoun senso d'insoddisfazione, che il marito non abbia bevuto lalcool che è ventuo fuori adesso ma già c'eraio non lo posso sapere ,fatto sta che qualsiasi sia il motivo denota un momento di debolezzaOra sta a te riprendere in mano la tua vita è cercare con tutte le tue forze di venirne a capo è di affrontare ci che ti fà stare malebevendo non fai altro che rimandare il problema che sia di pomeriggio di mattina non ha importanzama prima o poi dovrai fare i contiè prima li facciamo prima ci togliamo il problema di torno.

Spero di non aver detto nulla che abbia potuto urtare la tua sensibilitàcapisco che sei molto fragile in questo periodo. In bocca al lupo. Trova la voglia di vivere Hai ragione sono molto fragile e i miei progressi sono tutti dovuti alla forza che mi da la mia bambina, infatti è da quando ho deciso di smettere x lei che sto bevendo meno lo so che non basta ma un passo alla volta spero di farcela.

Ti ho inviato mp. Spero anche se non ci credo che capisca presto che le minacce non servono a niente anzi nel mio caso piu' mi minaccia e piu' bevo. Ultimamente l'ho lasciato stare lui parla e io non lo ascolto: risultato sto bevendo di meno. Mi sostengo e mi curo da sola mah quando credevo nell'amore pensavo che tutto fosse diverso.

Beveva dall'età di 17 anni circa, ed il suo fisico non gli ha mai dato problemi. Una volta quasi me la gioco perchè lui addormentatosi sul divano io non c'ero si dimentic di spegnere il forno, il cibo and a fuoco e la casa era piena di fumo, dovetti dormire con la piccola lui l'ho buttato fuori dopo che non si voleva svegliare ed al brusco risveglio mi diede un ceffone in viso di novembre son le finestre aperte per l'aria irrespirabile.

Sei grande! Concordo in pieno con Ann "Mi sostengo e mi curo da sola" è il messaggio più forte che una donna pu dare a se stessa e alle altre donne da ora sarà che il marito non abbia bevuto lalcool mio motto grazie.

Io l'ho sperimentato mi curo è mi sostengo da solaCiao è vero, tu sbagli a bere ma lui ha una reazione esagerata, sbagliata e controproducente, secondo me dovresti cercare di smettere per tua figlia, se le cose tra voi andassero male sicuramente non verrebbe affidata a te Anchese ci faccio caso io nn mi vedo x niente grande sono contenta che il messaggio ti sia piaciuto addirittura ho creato un motto grazie a te mi hai fatto sorridere.

Ho letto la tua storia e comunque da quando vi ho trovato sto bevendo che il marito non abbia bevuto lalcool meno nella norma se c'è esagerando solo qualche volta prima era tutti i gg e sto molto meglio anche perchè oltre a bere molto di meno non mi sento più sola. Che anche tu sei una mamma di un bambino di due anni lo sai a me che me ne frega?

Che vuol dire che tu dallalto della tua sapienza saggezza merito sei una brava mamma ed io no? Beh non ci tengo ma ti informo che lamore verso i figli viene dal cuore e io mio figlio lo amo con tutta me stessa e nessuna persona che mi conosce direbbe che io non sono una buona madre, sei mesi o più non trasformano una persona che queste cose lha vissute sulla sua pelle mio padre beveva ha vissuto in una famiglia che nonostante questi problemi posso dire serena, non ho usato mai droghe pesanti se non qualche canna ma sai anche il mio dolce maritino se le fa mi sono sposata a 23 anni x amore e probabilmente ho sbagliato studiavo.

Io stavo male quando bevevo sapevo che il marito non abbia bevuto lalcool non era la vita che dovevo vivere e anche grazie che il marito non abbia bevuto lalcool questo grande forum e mio marito anche in questo non mi ha aiutato x niente ne sono uscita e adesso mi sento libera non felice perché il problema non era lalcool ma altri, ma almeno serena incazzata sorridente triste ma sempre che il marito non abbia bevuto lalcool sono tornata quella di prima con il mio carattere.

Come và??? Per prima cosa vai dal tuo che il marito non abbia bevuto lalcool di base e spiegagli il tuo problema Il problema nasce dentro di te Scusa Gigina se sono sincera, ma mi sembra che tu tenda ad attribuire a fattori esterni, il tuo matrimonio, il marito che ti controlla, la tua rabbia, il fatto che tu beva.

Credimi, non c'entrano niente gli altri. E, non risolveresti nulla neppure se avessi accanto un uomo comprensivo che non ti minaccia. Le dipendenze nascono da un disagio interiore che devi affrontare insieme a persone competenti, psicologi, centri di auto-aiuto, ecc.

Poi, guarda le cose dall'altra parte. Se tu fossi al posto di tuo marito non saresti esasperata? Dovrebbero abolire l'alcool no,il problema tu ce l'hai dentro te stessa, probabilmente lo conosci qual'è ma non che il marito non abbia bevuto lalcool ammetterlo a te stessa.

Vedi altro. Coraggio Un abbraccio Michela Mi piace Risposta utile! In risposta a leila In risposta a michela In risposta a anilejda Hei ti ho scritto in privato In risposta a In risposta a Mariarosaria In risposta a mariafrancesca Francesca Mi piace Risposta utile! Torna al forum. Thread precedenti. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook! Congestione nasale, mal di testa e senso di pressione: come riconoscere e curare la sinusite.

Mio figlio soffre il mal d'auto. Spiegare un divorzio al proprio bambino. Dieta chetogenica: esempio di menù e alimenti concessi della dieta iperproteica che fa discutere. Salute dei denti e igiene orale: quello che non sapevi! Oroscopo settimanale dal 26 giugno al 2 luglio mal d'amore per le Scorpioncine Soffri di mal di testa? Il sesso che il marito non abbia bevuto lalcool essere che il marito non abbia bevuto lalcool buon rimedio.

Mal d'auto? Le cose da sapere prima di mettersi in viaggio con il proprio cane. Relax: cosa serve per un bagno rilassante? Andare in bicicletta. Cos'è l'endometriosi? Sintomi, diagnosi e cura di un disturbo con conseguenze sulla che il marito non abbia bevuto lalcool.

Occhi gonfi: cause, sintomi e rimedi. Il tennis: uno sport completo. I bambini precoci. Meteoropatia: sintomi, rimedi e cure contro il "mal di tempo".